Spiagge e Itinerari

Le Marche sono un viaggio da vivere: non solo spiaggia e mare, ma anche borghi, attività sportive, divertimento per tutte le età. Ti chiederai quindi cosa visitare nelle Marche: noi abbiamo selezionato alcuni dei luoghi più suggestivi, richiesti e amati da chi ha vissuto le Marche da viaggiatore come te. Le spiagge, i borghi, i luoghi più amati, ma anche i meno conosciuti, per farti scoprire la nostra meravigliosa regione.

Gli Itinerari

B&B Luna Bianca, con la sua posizione strategica è il punto di partenza ideale per partire alla scoperta del nostro territorio e ammirare le sue infinite meraviglie, vi proponiamo alcuni itinerari assolutamente da non perdere, sperimentati da noi e pensati per voi tra Città d’Arte e Piccoli Borghi.

Tra gli itinerari più gettonati troviamo: Senigallia, Morro d’Alba, Jesi, Urbino, Osimo, Loreto, Corinaldo, Arcevia, Genga e Cingoli.

Le Spiagge

B&B Luna Bianca è situata a 6 km dal mare e dalla famosa Spiaggia di velluto di Senigallia, che ha il riconoscimento Bandiera Blu. Il litorale si estende per 14 km di costa, divisa dal porto turistico con ampia scelta di stabilimenti balneari e spiagge libere, per tutte le esigenze.

Durante il vostro soggiorno, o al momento della prenotazione, saremmo a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni utili e orientarvi sullo stabilimento balneare più adatto a voi.

Tra le spiagge più amate dai nostri ospiti ci sono: Senigallia, Numana, Marcelli di Numana e Sirolo.

Percorsi Naturalistici

Le Marche sono una meta per percorsi naturalistici unici. La diversità di paesaggi e attività che potete svolgere, renderà speciale il vostro soggiorno presso il nostro B&B. Tra trekking costeggiando le spiagge, camminate nella natura e visite a grotte naturalistiche, troverete tante attività adatte a tutti. 

Segnaliamo tra le tante attività: le Grotte di Frasassi, il Parco del Conero e il Parco Regionale Gola della Rossa.